Eventi IPN

Evento Investimenti: IPN ospite nella Residenza dell’Ambasciatore – Den Haag, 6 Febbraio 2014

Evento IPN presso la Residenza dell’Ambasciatore Azzarello, che ringraziamo vivamente per l’ospitalità offertaci. L’evento è incentrato su Finanza ed Investimenti e consisterà in un panel di esperti che ci indicheranno le aree di mercato più promettenti.

ipnevento

Per ragioni logistiche e di sicurezza, la presenza di partecipanti all’evento “live” è limitato a 30 persone, di cui una ventina si sono già pre-iscritte seguendo le indicazioni incluse nella Newsletter di Dicembre. Abbiamo ancora quindi una decina di posti a disposizione.

Chi non riuscirà a partecipare di persona potrà comunque seguire il dibattito! Infatti per la prima volta trasmetteremo questo evento in diretta streaming (solo audio) grazie al supporto tecnico dei ragazzi di RadioPizza, che recentemente hanno dimostrato di condividere la nostra idea di offrire servizi utili alla comunità professionale Italiana in Olanda (e non solo). Vi daremo i dettagli di questo collegamento streaming nel nostro prossimo messaggio, in questa Discussion.

Se volete partecipare all’evento live presso la Residenza dell’Ambasciatore a Den Haag scrivete subito un’email a italianprofessionals@gmail.com

Ai primi 10 sarà riservato un posto; gli altri formeranno una lista d’attesa. Se siete tra i primi 10 a rispondere riceverete una conferma scritta via email al massimo entro un paio di giorni.

Comporranno il panel di discussione i seguenti membre IPN:

– Rosanna Amico (Finance Director / CFO at SOS Finance Solutions)

– Valeria di Maso (Pricing Analyst at GE Capital)

– Pierluigi Lonero (Director at Full Step Holdings)

– Alessio Maria Pacces (Professor of Law and Finance at Erasmus School of Law)

– Daniele Sabato (Pan European ETF Sales Trader at Flow Traders)

– Stefano Silvano (Founder and Managing Director at Volmaster) – (presenza da confermare)

Moderatore e coordinatore: Ivano Montanino

Per lo streaming RadioPizza:

Roberto Paletta (Presidente COI Utrecht), Claudio Orrù

Ringraziamo tutti i relatori e gli organizzatori di questo evento per la loro disponibilità e per il notevole lavoro organizzativo che stanno svolgendo.