Newsletter IPN di Settembre 2019
Cari amici,
Ecco la nostra Newsletter con le novità dal gruppo IPN.
SOMMARIO:
1) Nuovo evento IPN – Business Speed-date
2) Premiata agenzia PR dell’italiana Fiorenza Mella in Benelux
3) Teatro italiano in Olanda
1) Nuovo evento IPN – Business Speed-date
Un nuovo ed efficace modo di fare networking, trovare nuovi business partner, aiutare se stessi e gli altri a raggiungere il successo professionale.
Siamo quindi lieti di invitarti ad un nuovo evento IPN organizzato in collaborazione con COI Utrecht e W.I.N. Mastermind: il Business Speed-date, che si terrà il 26 Settembre nella sede del COI a Utrecht, in lingua inglese. Moderatore: Alessio Oliveri.
IPN crede nel potere della collaborazione e dell’aiuto reciproco in campo professionale come un metodo per incrementare le proprie opportunità e per migliorare il mondo in cui viviamo, e ti offre un’opportunità ti incontrare e creare nuove connessioni. Questo è sempre stato il nostro obiettivo primario.
Noi crediamo che questo evento possa rappresentare la serata più proficua della tua settimana. Questo format è stato testato da W.I.N. Mastermind con sessioni multiple che ha visto coinvolti più di 250 professionisti fortemente motivati. Il risultato è notevole: il 100% dei partecipanti alla fine della sessione hanno dichiarato di aver ottenuto almeno una nuova connessione utile al loro lavoro.
I partecipanti a questi eventi in passato hanno definito questa metodologia “divertente”, “nuova”, “diversa”, “istruttiva” e “fonte d’ispirazione”.
26 Settembre 2019, con inizio alle 19:00 nella sede del COI a Utrecht (ingresso alle 18:45).
Per registrarsi all’evento scrivere un messaggio a ipn.eventi@gmail.com con subject “BUSPED” e indicare nome e cognome del/dei partecipanti.
Tutti gli altri dettagli, scaletta e informazioni li trovate su questa pagina del sito web IPN.
Ringraziamo i nostri partner WIN Mastermind e COI ACLI Utrect per l’ospitalità e la collaborazione.