L’incontro è incentrato sull’importanza dell’innovazione nella società moderna e nelle aziende, nonché sulle opportunità che si presentano proprio grazie a metodologie che utilizzano sempre più un approccio collaborativo. Nella discussione si spazierà dal mondo della musica (italiana e olandese), degli artisti fai-da-te, alle tecnologie, e all’innovazione in azienda. L’obiettivo è capire quali siano le possibilità create da questi nuovi metodi collaborativi, analizzando casi reali, che hanno favorito una accelerazione dell’innovazione negli ambiti di pertinenza creando nuove opportunità di business.È prevista la partecipazione di un rappresentante dell’Ambasciata Italiana nei Paesi Bassi.
Ecco i dati per le iscrizioni all’evento:
LOCATION: Kasteel de Haar (Utrecht)
Come succede ormai da anni, Aris Spada, iscritto IPN ed organizzatore della fiera, ci offre un biglietto (elettronico) d’ingresso gratuito del valore di 15 euro – ovviamente per i soli membri del gruppo (i bambini fino a 12 anni entrano gratis). Ringraziamo Aris per l’ospitalità e la sua gentile e sempre professionale collaborazione.
Altri dettagli su: http://italieevenement.nl/it/visitatori/
COME PARTECIPARE:
Per partecipare all’evento ed avere il biglietto gratuito, scrivere al più presto un’email con subject “IPN-31-Maggio-2015” includendo il vostro nome e cognome all’indirizzo:
ipn.eventi@gmail.com
ATTENZIONE: Per motivi logistici quest’anno la partecipazione è limitata a 60 persone.
Mi raccomando la puntualità. Come al solito vi chiediamo di non trasferire ad altri il biglietto elettronico. In caso d’improvvisa impossibilità a partecipare, vi preghiamo di informarci tempestivamente in modo da rendere disponibile il biglietto per la lista di attesa. Altri dettagli nell’email che riceverete insieme al biglietto, se sarete tra i fortunati che riusciranno ad accaparrarselo!
Se volete, dopo l’evento IPN avrete la possibilità di ammirare gli stand di moda, auto, gastronomia etc.. della fiera posizionati nel parco del castello, oltre a conoscere gli altri membri del gruppo che parteciperanno all’incontro.
Un cordiale saluto a tutti, ci vediamo il 31 Maggio!