OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN OLANDA
Luigi Bianchi, per conto di un’azienda che fa parte del gruppo italiano Transfluid Spa ci chiede di pubblicare questo annuncio per la ricerca di un Junior Application Engineer.
Junior Application Engineer
Reports to: Technical Manager/Director
Support: Supported and followed by the technical sales team
Location: Dutch Houten, presence in the office is required
L’avviso, con il relativo pulsante per l’Easy apply, si trova alla seguente pagina LinkedIn:
JOB OPENING Junior Application Engineer
ANCORA PER POCHI GIORNI:
Inoltriamo un gentile messaggio dell’Ambasciata che può essere interessante per molti visto che si tratta di formazione gratuita (è necessaria la registrazione, vedi nota in basso):
Smart Export – L’Accademia digitale per l’internazionalizzazione di cui trovate una descrizione qui sotto oppure anche sul sito dell’Ambasciata:
PROGETTO “SMART EXPORT – L’ACCADEMIA DIGITALE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE”
Il Progetto “Smart Export – Accademia digitale per l’internazionalizzazione”, promosso e coordinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato in collaborazione con Agenzia ICE e CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane), offre alle micro, piccole e medie imprese e professionisti che operano a loro supporto, l’opportunità di partecipare gratuitamente a 6 percorsi formativi on-line sui temi dell’internazionalizzazione e la digitalizzazione.
Il progetto si articola nei seguenti moduli formativi di immediato accesso e con tutoring da parte delle università aderenti:
– Business intelligence e sviluppo sostenibile nell’era post Covid;
– Continuità, crescita e internazionalizzazione;
– Pratiche e tecniche di internazionalizzazione;
– Gestione dell’innovazione e dei processi imprenditoriali;
– Trasformazione digitale e gestione del cambiamento (2 moduli);
I percorsi formativi sono disponibili on-line fino al mese di marzo 2022, in modalità asincrona, sulla piattaforma di autoapprendimento Federica Web Learning dell’Università di Napoli Federico II e prevedono il rilascio di un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni e per procedere all’iscrizione visitare il sito:
https://www.smartexportacademy.it/
NOTA di IPN: questo programma era pensato in principio per le aziende italiane, quindi per la registrazione vengono richiesti dati relativi alla giurisdizione italiana (essenzialmente Codice Ateco e Partita IVA). Per ovviare a questo problema dall’Ambasciata ci hanno fatto sapere che potete procedere selezionando la modalità “Libero professionista” e inserendo un codice Ateco riguardante attività di consulenza gestionale o imprenditoriale. Tale lista si ottiene facendo una ricerca per parola chiave “consulenza” nel sito del codice Ateco.