Newsletter IPN di Ottobre 2023
Cari Amici,
Questo mese vi segnaliamo un evento organizzato dalla LUISS – Amsterdam Hub – organizzato dal nostro iscritto Jose D’Alessandro, vi segnaliamo inoltre alcuni spettacoli in italiano e una cena di beneficenza.
SOMMARIO:
1) Evento “Profitable Circularity – The Future of Food and Wine Business”
2) International Film Festival The Hague (IFFH) e Cineforum Italia
3) Spettacoli italiani nei Paesi Bassi
4) Cena di beneficenza
1) Evento “Profitable Circularity – The Future of Food and Wine Business “
Gli iscritti IPN sono invitati a partecipare gratuitamente ad un evento che ci offre non solo un’occasione di rincontrarci in presenza in un bellissimo palazzo di Amsterdam, ma anche la possibilità di ascoltare alcune interessanti presentazioni su un argomento molto di moda.
L’evento si rivolge ai professionisti del settore enogastronomico (produttori, rivenditori di prodotti integrali e Horeca), nonché ai policy makers e i sostenitori, con l’obiettivo di avviare conversazioni atte a costruire un ponte tra questi diversi gruppi. Gli eventi della Luiss Business School, in modalità simile a quelle di IPN, sono una piattaforma per la condivisione delle conoscenze.
La serata si concluderà con un aperitivo di networking.
Siamo lieti di essere stati individuati da questa importante scuola per realizzare insieme ai colleghi e alla comunità di studenti/professionisti una partnership virtuale che ha il potenziale per arricchire ancora di più la vostra rete professionale nei Paesi Bassi e non solo.
Qui in basso ulteriori dettagli:
2) International Film Festival The Hague (IFFH) e Cineforum Italia
Alcuni iscritti IPN fano parte dell’organizzazione del Festival e ci fanno sapere che ci saranno dei film italiani in concorso. Inoltre sarà proiettato un cortometraggio (non in concorso) a cui ha partecipato una stagista del Ptronato ACLI di Utrecht. Oltre alle proiezioni, ci saranno anche alcuni workshop. Vi invitiamo quindi a partecipare. Probabilmente organizzeremo un piccolo drink di networking all’ interno del festival, ma questo e’ ancora in via di organizzazione, vi daremo dettagli in seguito.
Ecco il link da tenere d’occhio: https://www.facebook.com/IFFTheHague
Sullo stesso tema, vi segnaliamo anche il Cineforum Italia di Utrecht, con una proiezione di film italiani al mese, e con un’introduzione (in italiano e in inglese) dell’Associazione Italiana Utrecht ACLI, un’associazione di e per gli italiani residenti in Olanda e le loro famiglie con base a Utrecht. Tutti i dettagli su: https://www.slachtstraat.nl/cineforum-italia/