Il gruppo dei professionisti italiani in Olanda

Newsletter Settembre 2019

Newsletter IPN di Settembre 2019

Cari amici,
Ecco la nostra Newsletter con le novità dal gruppo IPN. 

SOMMARIO:

 1) Nuovo evento IPN – Business Speed-date
 2) Premiata agenzia PR dell’italiana Fiorenza Mella in Benelux
 3) Teatro italiano in Olanda


1) Nuovo evento IPN – Business Speed-date

Un nuovo ed efficace modo di fare networking, trovare nuovi business partner, aiutare se stessi e gli altri a raggiungere il successo professionale.

Siamo quindi lieti di invitarti ad un nuovo evento IPN organizzato in collaborazione con COI Utrecht e W.I.N. Mastermind: il Business Speed-date, che si terrà il 26 Settembre nella sede del COI a Utrecht, in lingua inglese. Moderatore: Alessio Oliveri.
IPN crede nel potere della collaborazione e dell’aiuto reciproco in campo professionale come un metodo per incrementare le proprie opportunità e per migliorare il mondo in cui viviamo, e ti offre un’opportunità ti incontrare e creare nuove connessioni. Questo è sempre stato il nostro obiettivo primario.
Noi crediamo che questo evento possa rappresentare la serata più proficua della tua settimana. Questo format è stato testato da W.I.N. Mastermind con sessioni multiple che ha visto coinvolti più di 250 professionisti fortemente motivati. Il risultato è notevole: il 100% dei partecipanti alla fine della sessione hanno dichiarato di aver ottenuto almeno una nuova connessione utile al loro lavoro.
I partecipanti a questi eventi in passato hanno definito questa metodologia “divertente”, “nuova”, “diversa”, “istruttiva” e “fonte d’ispirazione”.

26 Settembre 2019, con inizio alle 19:00 nella sede del COI a Utrecht (ingresso alle 18:45).
Per registrarsi all’evento scrivere un messaggio a ipn.eventi@gmail.com  con subject “BUSPED” e indicare nome e cognome del/dei partecipanti.
Tutti gli altri dettagli, scaletta e informazioni li trovate su questa pagina del sito web IPN.

Ringraziamo i nostri partner WIN Mastermind e COI ACLI Utrect per l’ospitalità e la collaborazione.

 

2) Premiata agenzia PR dell’italiana Fiorenza Mella in Benelux

Xpresso Communications, un’agenzia di PR e digital marketing che offre servizi di Comunicazione integrate B2B, è stata premiata come miglior International Full-Service Marketing Communications Company del Benelux. Il Benelux Business Awards mira a promuovere realtà imprenditoriali che contribuiscono allo sviluppo economico locale, regionale, nazionale e internazionale, riconoscendo il ruolo delle aziende come Xpresso come elemento trainante dell’economia e prosperità del Benelux.

Xpresso Commmunication è guidata da Fiorenza Mella (iscritta IPN), che sarà protagonista anche durante la prossima edizione della IBC, una delle maggiori fiere sulle tecnologie per media e audiovisivi che si terrà come ogni anno ad Amsterdam a Settembre.
Altri dettagli sulla Flash News page del nostro sito.

3) Teatro italiano in Olanda – l’autore di teatro Edoardo Erba presente 

Vi ricordiamo inoltre le programmazioni teatrali italiane in Olanda, in particolare il Gruppo teatrale Korego di Carmelinda Gentile che mette in scena ad Amsterdam “Rosalyn” di Edoardo Erba, che sarà presente alla prima serata!
Edoardo Erba e’ autore teatrale italiano di grande successo. Le sue opere – “Rosalyn” appunto, ma anche per “Maratona di New York”, “Muratori”, “Michelina”, per citarne solo alcune – sono state rappresentate in Italia e all’estero (www.edoardoerba.com).

12 Ottobre alle ore 20:00 presso il Polanentheater di Amsterdam. Ancora pochi biglietti disponibili. Ci sarà comunque una replica a gennaio.

Fare click sull’immagine qui sotto per maggiori informazioni

 

Anche Sipario, gruppo teatrale italiano nato nella zona di Leiden/Den Haag tornerà Venerdì 8 Novembre, al Teatro Munganga di Amsterdam con le replica di “Perfetti sconosciuti”
Fare click sull’immagine per maggiori informazioni.


Grazie e a risentirci presto per altre notizie relative a IPN!

Italian Professionals Netherlands